Direttamente al Parco, presentazione della manifestazione Primavera al Velodromo e, soprattutto, dell’Albero della Felicità.

Quest’anno, poi, l’attrazione potrà ospitare i diversamente abili con la carrozzella grazie ad una modifica del cestello fatta appositamente su nostra richiesta.  Ovviamente, tutti i disabili potranno accedervi gratuitamente insieme ai propri accompagnatori.

Alla Conferenza stampa sono presenti il Presidente del Quartiere Porto-Saragozza Lorenzo Cipriani, il Disability Manager del Comune di Bologna Dott. Egidio Sosio, la Presidente della Consulta per il superamento dell’handicap Giovanna Guerriero e il Presidente dell’Associazione Vivere la Città Lorenzo Tomassini.

Appuntamento dalle 17:30, in giro per il parco, con la Fatina Buona e il Maestro Magico (giochi, canzoncine, caramelle per i più piccoli).  Alle 18 sulla pedana presso il Caffè del Velodromo ci saranno altri personaggi divertenti che andranno in scena: Draculia il Vampiro, Deborah la fata, il Toscano e la sua bella e l’Uomo del Giornale !!!